NON PIU' SOLO PUNTURE AL DITO CON IL GLUCOTRACK!

E' arrivato in Italia GlucoTrack, un dispositivo per la misurazione non invasiva della glicemia!

GlucoTrack DF-F è il risultato di anni di ricerche volte a rendere semplice la quotidianità delle persone con diabete di tipo 2 e prediabete: è un dispositivo non invasivo, che elimina il fastidio e il dolore di numerose punture, rendendo le misurazioni facili.

Gestire il diabete richiede un costante impegno, utilizzare una tecnologia nuova può aiutarvi ad essere consapevoli nelle vostre scelte di vita quotidiane.

IL DISPOSITIVO UTILIZZA UNA COMBINAZIONE DI TRE TECNOLOGIE, ELETTROMAGNETICA, AD ULTRASUONI E TERMICA, CHE ATTRAVERSO CRITERI DISTINTI FORNISCONO UNA MISURAZIONE DELLA GLICEMIA.

GlucoTrack permette alle persone con diabete di tipo 2 e prediabete di misurare i livelli di glucosio senza l’utilizzo di sangue. Una comoda clip per orecchio con sensori viene applicata al lobo, e il livello di glucosio viene calcolato tramite un algoritmo e infine visualizzato su un dispositivo dalle dimensioni di uno smartphone.

GlucoTrack DF-F è pensato per misurazioni spot, quantitative e non invasive dei livelli di glucosio per uso domestico. GlucoTrack DF-F è indicato per persone adulte (con età superiore ai 18 anni) con diabete di tipo 2 e prediabete. L’assunzione di farmaci e le decisioni terapeutiche non devono basarsi unicamente sulle misurazioni effettuate con il dispositivo GlucoTrack DF-F.

GlucoTrack DF-F è un dispositivo per il monitoraggio e non dovrebbe essere utilizzato per la diagnosi.

TOP