Disclaimer

 

I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà dei titolari del copyright e ad uso esclusivo autorizzato di New Diabetics in Italia.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne se non diversamente indicato. New Diabetics ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso. New Diabetics permette, altresì, di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico i contenuti presenti in questo sito a condizione di attribuire la paternità dell’opera citando espressamente New Diabetics in qualità di autore e inserendo il link diretto alla pagina del contenuto originario.

New Diabetics non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink. Tutti i link indicati verso i social media hanno una funzione di servizio e non sono in nessun modo intesi come vaglio e approvazione di questi siti da parte di New Diabetics

New Diabetics, inoltre, non può essere ritenuta responsabile di nessun commento o risposta postata da terzi su qualunque sito o social media. Pubblicando un qualunque contenuto sui social media, esso diviene di dominio pubblico e, pertanto, New Diabetics potrà utilizzare tali contenuti per fini promozionali interni ed esterni.

New Diabetics s’impegna a controllare per quanto ragionevolmente possibile i contenuti postati sui social media e si riserva il diritto di rivedere, correggere e/o cancellare qualunque commento ritenga inappropriato e offensivo.

L’uso di questo sito è riservato agli adulti. Tutti i contenuti presenti in questo sito sono esclusivamente ad uso informativo e non possono in nessun caso modificare il parere e le indicazioni del medico. È necessario consultarsi con il proprio medico in merito a qualsiasi informazione relativa a diagnosi e trattamenti al fine di comprenderla a pieno, ed attenersi scrupolosamente/attentamente alle sue decisioni terapeutiche. La risposta allo stesso trattamento può variare da paziente a paziente.

TOP